in

Hotel di lusso: alla scoperta del resort amato dai Beckham e Madonna in Italia (FOTO)

L’ex calciatore e la cantante amano la Puglia e ci sono tornati ancora.

La Puglia è nel cuore della famiglia Beckham. La coppia patinata composta David e Victoria, con annessi figli e nuora, ha scelto Savelletri di Fasano per trascorrere le proprie vacanze. A pubblicarne le foto è stato il tabloid inglese Daily Mail.
Ad ospitarli una struttura esclusiva: Borgo Egnazia. Si tratta di un luogo esclusivo, amato da un’altra personalità di livello internazionale come Madonna.

 

Hotel di lusso: Beckham e la puglia, una storia che prosegue

I Beckham sono stati fotografati mentre pedalavano nelle campagne che abbracciano l’esclusivo resort. Si tratta di una struttura che sotto il profilo architettonico richiama la tradizione pugliese. Si tratta di una realtà che si affaccia sul San Domenico Golf Club ed è totalmente immerso nella natura. Quattro piscine, il centro benessere e una separazione in tre distinti ambienti (Corte, Borgo e Ville) rischiano di apparire come semplici dati, rispetto allo sfarzo raccontato dalle immagini.

Hotel di lusso: per una una settimana servono 4000 euro

Il colore predominate di arredi e costruzioni è il bianco. La rilassatezza dell’aspetto cromatico si coniuga alla perfezione con viste mozzafiato su colline e mare. Al suo interno si può godere della piacevolezza di trascorrere il proprio soggiorno tra i giardini in pieno stile arabo.

Ad essere privilegiato è anche il palato, grazie ad una cucina all’altezza del resto.
Difficile ipotizzare di trovare posto ad agosto, secondo Booking una settimana di villeggiatura nella struttura per due persone a metà settembre arriva a costare circa 4000 euro. La colazione, almeno, è inclusa.  Quello che ne viene fuori è un’incredibile esperienza in cui si finisce per assaporare un cocktail di relax, godimento delle bellezze paesaggistiche e gusto.  Non resta che prenotare una camera e trascorrere una settimana come la famiglia Beckham. Per chi, ovviamente, se lo può permettere. Ecco un video che riassume ancor meglio la struttura.