in

Yacht a noleggio: una settimana come Cristiano Ronaldo? Si può, a bordo del Grande 27

L’asso portoghese si è recato personalmente a Viareggio per scegliere un panfilo compatibile con i suoi gusti.

Yacht a noleggio

Cristiano Ronaldo non è uno che accetta compromessi. Non lo fa in campo, dove assieme a Messi è probabilmente il giocatore più forte degli ultimi trent’anni. Non lo fa neanche fuori, dove il profilo basso non gli appartiene. Il portoghese nelle scorse settimane è andato a scegliere personalmente lo yacht per le sue vacanze. Si è recato presso la sede di Azimut Benetti a Viareggio ed ha indicato il modello prodotto dall’azienda italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fantas✨🦄 #dreaming

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data:

Ronaldo insieme all’intera famiglia

Niente più panfili a noleggio, dunque, tenuto conto che fino all’anno scorso si chiamava Africa I l’imbarcazione che era solito affittare. La sua nuova nave batte bandiera italiana e, ad esultare, sarà pure il fisco italiano. Tra le cose di cui si è a conoscenza c’è che il campione portoghese avrebbe avuto necessità di una consegna che potesse essere il più rapida possibile. Il Grande 27 è uno dei modelli più importanti tra quelli prodotti dell’azienda italiana. Senza dubbio alcuno può essere considerata una casa extra-lusso galleggiante.

Yacht a noleggio: il costo del grande 27

La versione scelta da Cristiano Rolando ha cinque cabine e sei bagni (uno per ogni stanza, più quello riservato agli ospiti). Secondo le stime Cr7 avrebbe scucito circa 6 milioni di euro per portare a casa il nuovo gioiello. C’è chi, però, giura che il prezzo sia lievato in maniera considerevole per via di qualche personalizzazione che il portoghese potrebbe aver chiesto.

Sul sito Ocean-Yacht-Charter un modello come l’Azimut Grande 27 è noleggiabile.
Secondo i prezzi indicati per averlo per una settimana il prezzo oscilla tra i 63.000 dollari in alta stagione ed i 53.000 in bassa stagione. Per chi se lo può permettere, potrebbe valere la pena vivere una settimana come Cristiano Ronaldo.