in

Yacht a noleggio: Amadeus I incanta la Costiera Amalfitana (FOTO)

Nelle acque campane fa capolino uno dei più bei yacht che si conoscano

Yacht a noleggio

Sulla Costiera Amalfitana sono abituati a yacht di primo livello. Le coste campane sono, infatti, da sempre una meta particolarmente abita da quanti possono permettersi certi privilegi in vacanza. Il fatto che, però, l’arrivo di un’imbarcazione come l’Amadeus I faccia notizia, la dice lunga sulla bellezza della barca.

Yacht a noleggio: ne arrivano tanti a Positano

Nelle acque di Positano è stato, infatti, impossibile non notare il suo arrivo. Lo yacht è stato notato muoversi in direzione Sorrento. L’imbarcazione secondo quelle che sono le informazioni garantisce altissimi livelli di lusso, ma anche di confort. La navigazione è, infatti, resa piacevole da un sistema di stabilizzazione ultramoderno che limita al massimo il così detto effetto rollio. Un prodigio di ingegneria e stile che diventa una sorta di esperienza da provare necessariamente per chi se lo può permettere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The world is your oyster on board Amadeus I 🌅⁣ ⁣ ⁣ #superyacht #yacht #yachting #monaco #monacoyachtshow #luxury #vipboat #luxurylife #travel #boating

Un post condiviso da M/Y Amadeus I (@yachtamadeus) in data:

 

Yacht a noleggio: tutti possono affittare l’Amadeus I

Andando a spulciare qualcosa di più su internet si può venire a conoscenza di diverse informazioni. Dalle caratteristiche del mezzo fino ai costi. Il sito Yachcharterfleet.com si rivela particolarmente ricco di particolari. Si viene a conoscenza del fatto che è stato costruito nel 20154 da Timmerman Yachts. Ha una lunghezza di 44 metri. Può ospitare fino a dieci passeggeri nelle sue cinque cabine e necessita di nove membri di equipaggio.


Diventa quasi pleonastico sottolineare come al suo interno abbia un evoluto impianto di climatizzazione, un’avanzata vasca idromassaggio e una palestra. Tutti possono noleggiarlo. E’ sufficiente prenotarlo e sborsare una cifra che oscilla tra i 140 ed i 160.000 euro.