Avete mai visto un palazzo galleggiare? Probabilmente no. Adesso, però, dopo aver visto le immagini del Flying Fox finirete per ricredervi. Si potrebbe dire che sembra uno di quelli che si vedono nei film, ma non è così. Neanche nelle pellicole hollywodiane se ne è mai visto uno così grande. Non è detto che, però, un giorno non possa fare capolinea come scenario per qualche scena di una produzione cinematografica.
Yacht a noleggio: si può affitare anche il Flying Fox
In fondo chiunque potrebbe averlo a disposizione per una settimana. L’importante è avere a disposizione un budget di circa tre milioni di sterline per potere vivere la propria settimana di vacanza in mare aperto. Si, perchè di fatto il Flying Fox è concettualmente uno yacht a noleggio come tanti altri se ne possono reperire.
Tutti gli altri però non hanno il suo livello di dettaglio nella dotazione di accessori o strumentazione tecnologica. Per non parlare delle dimensioni, dato che si parla di una struttura che ha oltre sei piani e si estende per oltre 130 metri. Tanto per dare l’idea c’è una piscina di 400 metri quadrati ed un centro medico.
Yacht a noleggio: il più caro è a disposizione
E’ stato costruito nel 2017 in Germania ed è stato recentemente ultimato. Nelle spese per il noleggio rientrano anche gli oltre 50 membri dell’equipaggio e al suo interno c’è anche un elicottero con capacità di ospitare fino a 22 persone.
Il design di Mark Berryman toglie il fiato negli interni. Ci sono 11 cabine con terrazza privata. La cosa migliore in questi casi è però affidarsi alle immagini video che danno l’idea di cosa si stia descrivendo più delle parole.