in

Quellenhof Luxury Resort Lazise, la Dolce Vita torna sul lago di Garda

L’incantevole struttura offre la possibilità di noleggiare la storica Vespa.

 

Un gioiello di moderna con occhiolino al lusso e al confort, incastonato nell’incatevole scenario del Lago di Garda. Potrebbe essere definito così il Quellenhof Luxury Resort Lazise.

Soluzione italiana

In un anno in cui i grandi spostamenti sono più difficili da abbracciare, la struttura rappresenta una buona soluzione per quanti vogliano trascorrere le proprie vacanze in Italia. Si tratta, infatti, di un complesso a cui non manca davvero nulla, ma c’è un particolare che lo differenzia da tutti gli altri. La struttura offre agli ospiti la possibilità di noleggiare moto e auto in hotel. Attenzione, però, non si parla di mezzi qualunque.

 

Il fascino intramontabile della Dolce Vita

Si passa, infatti, dall’Ape Calessino alla Fiat 500 Cabrio. Tutte icone del Made in Italy presenti con varie opzioni a seconda delle necessità. C’è, però, un mezzo a due ruote che rappresenta uno straordinario simbolo per gli anni della Dolce Vita: la Vespa. Diventano, inoltre, mezzi di locomozione ideali esplorare i piccoli centri vicini e costeggiare il lago.

Le uscite saranno un piacevole diversivo a quella che diventerà una seducente atmosfera di relax e divertimento che si troverà nel resort.. Al suo interno si trovano ambienti dedicati al wellness come spa, saune e bagno turco.

C’è un giardino con laghetto balneabile, una piscina sportiva ed una panoramica con vista sul lago di Garda. Non manca inoltre un bar a bordo piscina, una ristorante che serve cene gourmet con vista incantevole. La struttura, come detto, si trova a Lazise, in provincia di Verona. L’aeroporto più vicino è quello della città scaligera.