in

Voli Sicilia – Milano, Alitalia incrementa le possibilità

Salgono i voli collegano Palermo e Catania a Malpensa, si parte l’1 luglio

Voli Milano - Sicilia

Voli Sicilia – Milano in aumento e sprazzi di normalità all’orizzonte. La compagnia di bandiera ha, infatti, incrementato la frequenza dei collegamenti aerei. A partire dal prossimo luglio ci sarà una maggiore facilità per coloro i quali volessero muoversi da Palermo o Catania verso Malpensa.

I due scali siciliani, infatti, torneranno ad avere sei voli (tra andata e ritorno) verso l’aeroporto meneghino. Negli ultimi giorni, invece, la frequenza era limitata a quattro per effetto di quelli che erano stati i tagli dovuti al lockdown e alle restrizioni negli spostamenti.

Voli Sicilia-Milano: la tabella si arricchisce

Alitalia, dunque, aggiungerà un volo da Catania che partirà per Malpensa alle 7.50 e da Palermo alle 15.30. Viceversa i ritorni saranno previsti, rispettivamente, alle 13.05 per il capoluogo e alle 20.30 per la città etnea.

I voli già operativi, invece, collegavano Catania a Milano con partenza 12.50 e 20.50. I ritorni dalla città meneghina già previsti eranno quelli delle 12.30 e delle 20.40.
Sulla tratta Palermo-Milano, invece, erano già previsti voli alle 12.30 e alle 20.40. Per il percorso opposto, invece, c’erano già 8.50 e 17.

Voli Sicilia-Milano. opportunità aggiuntiva

Si tratta di collegamenti importanti alla luce del flusso di persone che si muovono da nord a Sud, senza dimenticare inoltre come l’Isola rappresenti una delle più agognate mete turistiche per un’estate dove le vacanze all’estero saranno limitate dalle contingenze.

Catania e Palermo sono le principali città della Sicilia e dai rispettivi scali esistono possibilità di collegamento con altre zone che potrebbero diventare una destinazione per le vacanze di quanti scelgono l’Isola per soggiornare. Milano, a sua volta, rappresenta la città del Nord meglio collegata con il resto della Lombardia e zone limitrofe.