in

Vacanze in montagna: impossibile annoiarsi al CampZero Active Luxury Resort

In Valle d’Aosta la struttura su cui ha investito il patron di Fastweb

Vacanze in montagna

Le vacanze in montagna sembrano essere un trend ritrovato dell’estate 2020. Chi ha detto, però, che sui monti ci si annoia? Di questi tempi questa affermazione andrebbe equiparata ad una fake news. Lo si evince, ad esempio, da ciò che ha creato in Valle d’Aosta Silvio Scaglia. Il fondatore di Fastweb patron del network internazionale di agnezia di model management Elite World Group ha scelto di investire nel CampZero active Luxury Resort.

Vacanze in montagna: il resort in Valle d’Ayas

Siamo nel cuore della Valle d’Ayas, a due passi da Champoluc. La struttura è stata costruita tra il 2016 ed il 2018 e si gode l’ombra del Monte Rosa. Una cornice invidiabile per una struttura esterna ed interna che non lascia spazio a compromessi. Oltre a incastrarsi perfettamente in uno scenario difficilmente pareggiabile, grazie all’uso di materiali del posto.

Vacanze in montagna: tante tantività

Tecnicamente si tratta di un struttura che può essere catalogata come facente parte del “turismo sportivo deluxe”. In sostanza, senza rinunciare al confort e al lusso, non c’è possibilità di annoiarsi. Si, perché le attività che si possono fare all’interno della struttura sono ad alta concentrazione di adreanalina. Canyoning, parapendio, ice-climbing, helinski sono solo alcune della potenziali attrattive del luogo. Chi, invece, preferisse dedicarsi a soluzioni dove le emozioni sono principalmente sensoriali può scegliere leggere sessioni di trekking o o attività legate al fitness e al wellness. Tra le attrattive figura una parete di arrampicata alta 14 metri..

Le attività sono diversificate tra estate ed inverno. La struttura comprende una piscina coperta con spa e ben due sale ristoranti, la brasseria Cliffanger’s Grill e l’esclusivo Summit restaurant con tanto di champagnerie.

Una gamma di servizi che certificano il fatto che chi volesse spostare i propri piani di ferie al mare in montagna, non dovrà pagare dazio alla noia come qualcuno erroneamente immagina.